La Svizzera è il primo e finora unico paese in Europa ad avere un'associazione di trucco permanente. È stata fondata nel 2006 nei locali dell'Associazione svizzera dei cosmetici a Suhr.

L'idea di base della fondazione era allora quella di unire le forze con persone che la pensano allo stesso modo e che ripongono la loro fiducia nella qualità e nella competenza.
Tutti i nostri membri hanno almeno una formazione di base con una laurea e un certificato. Senza questo, l'adesione non è possibile. Questo dà a voi, il cliente finale, la sicurezza che la conoscenza della pelle, dell'anatomia, del colore e della tecnica sono state apprese da zero.

Una pietra miliare nel trucco permanente è stata posta con l'esame dell'associazione per i dermapigmentologi certificati. Oggi, questa distinzione è indispensabile e recentemente è diventata un argomento anche nei nostri paesi vicini.
Questa massima distinzione ha lo scopo di dare al cliente finale la possibilità di trovare la sua strada tra le molte centinaia di candidati nelle riviste e nei media. Tutti questi laureati hanno dovuto completare vari corsi di formazione ulteriore entro almeno 2 anni, oltre alla formazione cosmetica, igienica e di base, concludendo con un esame teorico e pratico.

Questo vi dà la certezza di essere nelle migliori mani. Il nostro viso, il nostro corpo è unico e prezioso, dobbiamo prendercene cura e proteggerlo. Ci sentiamo legati a questo credo. Il trucco permanente vi offre la possibilità di farlo, lo possiamo garantire con questo premio.

Ha qualche domanda? Lasciatevi consigliare da noi esperti. Sappiamo come cambia la linea delle palpebre dopo una correzione palpebrale. Possiamo fornirvi la risposta.

Saremmo lieti se vi prendeste il tempo di conoscerci un po' meglio nelle pagine seguenti. Oltre agli studi di trucco permanente, troverete anche altre informazioni importanti, per esempio sull'igiene. Attenzione a questi adesivi. Allora saprete che sono nel posto giusto.

Se avete altre domande, chiamateci o scriveteci. Siamo qui per voi!

Cordiali saluti, membri di Permanent Make-Up

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)