Areola | capezzolo | capezzolo

Un bel seno è sinonimo di femminilità. Tanto peggio per ricevere la diagnosi: Cancro al seno. Grazie ai progressi della medicina e alla competenza dei medici, il problema del cancro al seno è più presente che mai e non c'è mai stata una probabilità così alta di cura e riabilitazione come oggi.

Negli ultimi anni, la pigmentazione medica ha trovato il suo posto nella medicina. Come per il normale trucco permanente, una micro-implaccatura di pigmenti di colore viene applicata allo strato superiore della pelle attraverso aghi sottili. Utilizzando la più recente tecnologia di ombreggiatura e 3D, l'areola può essere ingannevolmente ripigmentata.

Purtroppo, il trattamento spesso non è coperto dall'assicurazione sanitaria. Chiedete al vostro medico se può aiutarvi in questa materia. Saremo felici di aiutarvi.

Troverai il tuo esperto sotto la voce Studi "Formazione supplementare". Lasciatevi consigliare da noi.