Associazione professionale per il trucco permanente

Benvenuti nel nostro sito web
Siamo gli esperti nel campo del trucco permanente in Svizzera.

L'ultima generazione di Permanent Make Up (successivamente chiamato PMU) è la soluzione per un aspetto curato e per sentirsi bene in qualsiasi momento. Il metodo permanente, che dura in media 2-5 anni, dà a ogni persona un carattere individuale e sottolinea i tratti naturali del viso. Se si viaggia privatamente o professionalmente, o si fa sport, è bello avere un aspetto curato. Chi non lo vorrebbe?

Se state pensando di farvi fare il trucco permanente, è importante approfondire la questione e non prendere decisioni avventate. Un PMU significa un leggero cambiamento per alcuni anni, anche se in modo positivo. I pigmenti saranno permanentemente visibili nella pelle e non possono essere semplicemente rimossi di nuovo dalla pelle.

Qual è il suo obiettivo? Volete che il vostro PMU abbia un aspetto molto naturale, appena visibile o che vi dia un'espressione significativamente maggiore nella forma e nel colore? È consigliabile pensare prima a quale tipo di trucco permanente si desidera.

Trova il tuo studi di trucco permanente

Una consultazione ben fondata nel tuo istituto di bellezza rende il cliente consapevole di molte cose che non sono ancora state considerate. Il trucco permanente non è una tendenza di moda stagionale - è una pigmentazione che è visibile per diversi anni. Le persone invecchiano e il colore della pelle e dei capelli cambia. Che aspetto avrebbe un PMU dopo un lifting delle palpebre? Come appaiono le mie sopracciglia dopo che mi sono sottoposto al trattamento Botox? Se state considerando un tale trattamento nel prossimo futuro, parlatene durante la vostra consultazione presso il vostro istituto di bellezza. I consigli dati ti aiuteranno a realizzare il tuo desiderio di un trucco permanente perfetto, in modo che tu possa continuare a godere del tuo aspetto per molto tempo.

L'Associazione professionale svizzera per il trucco permanente con stilisti qualificati e dermapigmentologi certificati è il vostro contatto. Lasciatevi consigliare da noi e vedrete che la nostra solida formazione è sinonimo di successo e qualità. La più alta distinzione in Svizzera è l'esame di associazione. Dopo il completamento con successo, i nostri membri ricevono il titolo di "Certified Dermapigmentologist". L'ETICHETTA DI BUONA QUALITÀ nel nostro settore.

Nell'elenco degli studi PMU troverete tutti gli studi del 1° sottogruppo. Tutti i nostri membri devono avere almeno la formazione di base, altrimenti non saranno accettati da noi. Inoltre, la formazione speciale è annotata per ogni stilista. Le informazioni sul livello di formazione sono aggiornate costantemente.

Nel 2° sottogruppo tra gli studi troverete i dermapigmentologi certificati. Tutti questi devono essere in grado di dimostrare che si sono sottoposti a un'ulteriore formazione a intervalli regolari. Questo vi dà la certezza che il membro che state cercando è aggiornato con le ultime conoscenze e tecniche.

Lasciatevi consigliare dai nostri membri. Con noi sei in buone mani e riceverai la qualità che desideri dai nostri esperti!

Trova lo studio PMU più vicino a te

Sei uno stilista certificato e vorresti essere elencato come membro nella nostra associazione?
Sosteniamo i nostri membri in tutte le questioni.

Puoi inviarci la tua domanda online sotto il link modulo di registrazione. Saremo lieti di contattarvi dopo aver esaminato tutti i documenti per organizzare un appuntamento presso il vostro istituto specializzato locale. Controlleremo le norme igieniche pertinenti e saremo convinti della vostra conoscenza. Allo stesso tempo, controlliamo la procedura secondo i requisiti legali dell'UFSP Svizzera. Una volta superato l'esame, saremo lieti di ammettervi all'Associazione professionale svizzera per il trucco permanente. Vi daremo quindi un caloroso benvenuto!

Diventa membro della nostra associazione e scopri i suoi vantaggi

Ti piacerebbe imparare il mestiere del trucco permanente? Lavoriamo con le principali scuole della Svizzera. Clicca sul link Istituti di formazione e sarai collegato ai migliori indirizzi in Svizzera.

Lavoriamo insieme a questi istituti di formazione

L'associazione professionale per il trucco permanente è sinonimo di professionalità e qualità.
Siamo gli esperti nel campo del trucco permanente.
Chiamateci. Aspettiamo la vostra chiamata! Tel: +41 79 859 86 05