Linea delle ciglia | eyeliner

Espressivi occhi a mandorla - chi non li desidera? Con il trucco permanente avete la possibilità di realizzare questo desiderio. Tuttavia, dovreste essere consapevoli di alcuni punti. Il trucco permanente non è semplicemente un'opzione per un breve periodo di tempo. Soprattutto nell'occhio, dove la pelle è molto sottile, accade spesso che il trucco permanente non svanisca semplicemente al 100%. Pertanto, è importante sapere che soprattutto le linee palpebrali larghe e a coda sembrano grandiose all'inizio, ma al più tardi quando si tratta di palpebre cadenti o più tardi di un lifting palpebrale, il risultato appare sfocato, bluastro e irreparabile.

Ecco perché oggi un discreto ispessimento della linea delle ciglia è spesso pigmentato. Questo enfatizza l'occhio e aiuta il trucco. Può essere ritoccato in qualsiasi momento e sembra ancora ben curato in età matura.

Lasciatevi consigliare da noi professionisti. Saremo felici di mostrarvi i vantaggi e gli svantaggi.

Troverai il tuo esperto sotto la voce Studi "Formazione supplementare". Lasciatevi consigliare da noi.